giovedì 20 dicembre 2018

Info su Kakuriyo no Yadomeshi e Hora mimi


Ciao!
Oggi ho una bella notizia per i fans di Kakuriyo! ^_^
La serie, che a causa di problemi personali, finora è stata soggetta ad aggiornamenti irregolari e lunghe pause, è stata adottata dagli amici del Tanoshimi no Sekai fansub, che ringrazio!^^
Quindi, da questa settimana, niente più lunghe attese! L'anime riprenderà esattamente da dove ci eravamo fermati, ovvero dall'episodio 14^^
Vi invito perciò ad andare sulla pagina fb e sul sito dei TNS per guardare subito la nuova puntata e per tutti gli aggiornamenti futuri riguardanti Kakuriyo!^^
Volevo rassicurarvi anche riguardo Hora mimi. Non ho abbandonato il progetto. Pertanto verrà concluso^^
Buone feste! ^_^

4 commenti:

  1. Grazie mille per l'aggiornamento!
    Stavo giusto aspettando notizie per Kakuriyo :D
    Buone feste e buon Natale anche a te \o/

    RispondiElimina
  2. Io non vedo l'ora di vedere come prosegue Hora, Mimi ga Mieteru yo *.*
    Tra l'altro, nel caso ti interessasse, ho visto che è uscito l'ova di Gakuen Babysitter (io l'ho trovato con i sub in inglese). Grazie sempre per l'impegno. Buona giornata. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!^^ Scusa se ti rispondo solo ora.
      E grazie a te che continui a seguire questo fansub, anche se ultimamente è un po' desolato!
      Ti farà piacere sapere che ho appena postato l'ova di Gakuen ^_^
      Spero di poterti dare presto notizie anche riguardo Hora mimi.

      Elimina