lunedì 24 giugno 2019

Natsume Yuujinchou Go Special 1! ^_^

Ciao!^^
Un utente mi ha fatto notare che c'erano altri due specials di Natsume di cui non mi ero accorta XD
Quindi rieccomi col primo, che potete scaricare qui! ^^
Questi nuovi episodi, entrambi molto carini, erano della penultima serie. Perciò, a causa della mia sbadataggine, li abbiamo visti nell'ordine cronologico sbagliato. Sorry! XD
Per fortuna però erano slegati dalla trama principale, quindi poco male! XD
Buona visione e a presto! ^_^

8 commenti:

  1. grazie mille per questo nuovo special

    RispondiElimina
  2. Grazie mille.^^
    Egoisticamente ci speravo che tu facessi anche gli specials di Go. :P
    Sei bravissima, non solo per tutto il tuo impegno, ma sei anche una bravissima traduttrice.
    Grazie di cuore <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non c'è di che!^^
      Grazie di cuore a te per le belle parole! ^///^ ♥
      Mi fa davvero piacere sapere che apprezzi le mie traduzioni! ♥

      Elimina
  3. un'ottima scusa per rivedere la serie dall'inizio!Grazieeeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non c'è di che!^^
      Speriamo arrivino anche altre stagioni!^^

      Elimina
  4. Grazie mille per questo regalo. <3

    RispondiElimina